
Questo nostro nuovo lavoro si potrebbe definire un collage di brevi storie di quotidiano "nonsense" i cui protagonisti sono saldamente ancorati ad una realtà che non li rappresenta, rinchiusi nelle loro piccole scatole di cemento, che cercano in continuazione di scrollarsi di dosso il peso e la noia dei problemi quotidiani, guardando le stelle e vedendo in esse le loro passioni e i loro sogni che sembrano sempre troppo lontani e irraggiungibili.
Non ci si deve spaventare dal filo conduttore un po' triste di queste "storielle", perchè il tutto è sdrammatizzato da zuccherose melodie di 70's pop!
"TOO FAR FROM THE STARS" sarà disponibile da gennaio 2010 su www.warmmorning.net. Scelta un po' strana, quella di pubblicare un album su vinile nel 2010, ma noi pensiamo che sia il supporto che più rende giustizia al nostro nuovo suono, fortemente ispirato al pop dei favolosi anni '70, periodo in cui grandi artisti come Roger Nichols, Paul Williams, Burt Bacharach, Carol King e Carpenters, firmavano capolavori senza tempo.
Stiamo valutando una proposta da Shelflife Records, la pop label americana che ci ha pubblicato l'ultimo disco "Silver Rain" (2007), per avere, spero a breve, una versione dell'album anche in cd, che includerà 4 pezzi in più rispetto al vinile. Niente di certo per ora...di sicuro all'orizzonte ci saranno una serie di concerti per promuovere il disco, con una nuova formazione a tre, chitarra, ukulele e pianoforte.
TRACKLIST:
SIDE A1. THE END OF THE NIGHT
2. HOMEWARD BOUND
3. SLEEPY AGAIN
4. CATCH THE THRILL
5. I'LL BE FINE
6. THE LIAR
SIDE B1. GOOD BYE MY FRIEND
2. WHAT A NICE DAY
3. I CURSE THE DAY I MET YOU
4. ANOTHER MONDAY
5. DIFFERENT TRACKS
Sul
warmmorningspace si può avere un assaggio di qualche pezzo nuovo.